Home ConsoleNews PS4Scott Pilgrim vs. The World: The Game è tornato in Complete Edition

Scott Pilgrim vs. The World: The Game è tornato in Complete Edition

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition è finalmente tornato dal game over grazie a una nuova collaborazione tra Ubisoft e Universal Games and Digital Platforms, ora disponibile nella sua edizione definitiva e completa di DLC su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via Ubisoft+, Stadia e Amazon Luna, e di conseguenza anche su PlayStation 5 e Xbox Series S/X tramite retrocompabilità.

Per celebrare il decimo anniversario del videogioco, la Complete Edition si arricchisce dei due DLC Knives Chau e Wallace Wells e, a partire da oggi, sono aperti i preorder delle Limited Edition per PlayStation 4 e Nintendo Switch a cura di Limited Run Games (per conoscere tutte le edizioni, cliccate qui). In questa combinazione unica di stile, umorismo e gameplay tradizionale, i videogiocatori – che potranno allearsi con un massimo di altri tre amici in locale oppure online – dovranno aiutare Scott Pilgrim ad affrontare i nemici, tra cui la Lega dei malvagi ex, per conquistare la sua amata. Il videogioco consentirà di riscoprire lo straordinario beat ‘em up 2D in stile arcade, ispirato alla celebre serie a fumetti e al film del 2010 di Universal Pictures, forte di animazioni a 8 bit a cura di Paul Robertson, l’acclamata colonna sonora degli Anamanaguchi e le sequenze filmate originali di Bryan Lee O’Malley, l’autore della serie a fumetti di Scott Pilgrim vs. The World.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.