Home ConsoleNews PS4Spellbreak, Chapter 2: The Fracture è disponibile

Spellbreak, Chapter 2: The Fracture è disponibile

Spellbreak, free-to-play competitivo a tema magia prodotto da Proletariat Inc, riparte con la seconda stagione, denominata The Fracture. La nuova modalità Dominion stravolgerà il combattimento di Spellbreak con intense partite 5 vs 5 in cui i giocatori si contendono il controllo di tre punti strategici sulla mappa, esiliando il maggior numero possibile di avversari. I giocatori competitivi possono anche mettersi alla prova nelle leghe classificate mentre giocano a Dominion, avanzando allo status di Leggenda e raccogliendo distintivi esclusivi e altre ricompense cosmetiche.

Chapter 2: The Fracture continua anche la storia delineata per la prima volta in Chapter 1: The Spellstorm, invitando i giocatori a prendere parte attiva nella battaglia infinita tra i Vowbreaker e i Vowkeepers attraverso dodici settimane di missioni gratuite e guidate dalla storia, progettate per intrecciarsi con il gameplay principale di Spellbreak, creando un’esperienza davvero unica di azione e narrativa. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Spellbreak.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.