Home ConsoleNews PS4Square Enix: nuovo progetto con il designer di Devil May Cry 5

Square Enix: nuovo progetto con il designer di Devil May Cry 5

Nei giorni scorsi, Square Enix ha rivelato di essere alla ricerca di nuovo personale per avviare un progetto. L’unica cosa che sappiamo è che si tratterà di un titolo action, e qual è stato il miglior action di questa generazione? Senz’ombra di dubbio Devil May Cry 5.

Ecco allora che Square Enix ha ingaggiato Ryōta Suzuki, artista di Devil May Cry 5, ma che nel suo curriculum vanta anche il ruolo di autore del gameplay di Dragon’s Dogma e delle importanti collaborazioni allo sviluppo di Monster Hunter: World (comprensivo di Iceborn).

Suzuki sarà il responsabile del combat system di questo nuovo titolo tripla A, mentre per le altre cariche il publisher nipponico è sempre alla ricerca di profili maggiormente indicati.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.