Home ConsoleNews PS4Troppe release di Skyrim? Bethesda si fermerà quando i fan smetteranno di...

Troppe release di Skyrim? Bethesda si fermerà quando i fan smetteranno di comprarlo

Dopo le tantissime release di The Elder Scrolls V: Skyrim, il celebre gioco di ruolo di Bethesda è stato oggetto di decine di meme sul web. Nonostante il titolo sia uscito ben sette anni fa su PlayStation 3, Bethesda continua a riproporlo con tante interessanti riedizioni, come Skyrim VR, e portandolo praticamente su tutte le console esistenti, da PlayStation 4 fino a Nintendo Switch.

Come riportato da GamesIndustry, parlando con il noto giornalista e presentatore Geoff Keighly, il produttore esecutivo di Bethesda, Todd Howard, ha detto la sua a proposito di questa situazione:

Anche dopo sette anni dopo il rilascio di Skyrim, milioni di persone continuano a giocarlo ogni mese. Per questo continuiamo a rilasciarlo. Se volete farci smettere, smettete di comprarlo.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.