Home ConsoleNews PS4Ubisoft annuncia Riders Republic

Ubisoft annuncia Riders Republic

Nel corso dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato Riders Republic, una nuova IP basata sullo sport outdoor, in arrivo il 25 febbraio 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5, con aggiornamento gratuito tra la versione current e next-gen.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori a raggiungere un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare l’eccitazione degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un’eccitante gamma di sport in bici, sci, snowboard, wingsuit e rocket wingsuit. Che vogliano darsi all’esplorazione o raggrupparsi nei vibranti raduni social, si troveranno sempre circondati dai compagni di gara.

Dai picchi innevati agli aridi canyon, Riders Republic permette ai giocatori di gareggiare attraverso i più emozionanti scenari che la Terra può offrire. I giocatori possono unirsi in squadre con o contro gli amici in folli modalità multiplayer.

Il gioco sarà disponibile in versione base e in edizione Gold e Deluxe; queste includeranno entrambe il Pass Anno 1 e tanti gadget aggiuntivi. Per tutti i dettagli potete consultare il sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.