Home ConsoleNews PS4Ultimo trailer di DiRT Rally 2.0 e la lista di tutti i...

Ultimo trailer di DiRT Rally 2.0 e la lista di tutti i contenuti svelata

Codemasters ha rivelato l’ultimo trailer di DiRT Rally 2.0. Il nuovo video, intitolato World RX In Motion, punta i riflettori sul ritmo, sull’intensità e sull’emozione di giocare attraverso gli eventi della FIA World Rallycross Championship.

Oltre a tutti i tradizionali contenuti di rally presenti nelle modalità carriera e historic rally, DiRT Rally 2.0 includerà otto piste della FIA World Rallycross Championship 2018 e nuove location per la serie Mettet, Silverstone e Circuit de Barcelona – Catalunya. Al lancio saranno disponibili quattro diverse classi di auto rallycross: le supercar ufficiali del campionato FIA World Rallycross, RX2, RX Super 1600s e RX Crosskarts. Le nuove supercar del franchise DiRT Rally includono la Megarel RS RX del team GCKompetition World Rallycross, la Audi S1 EKS RX quattro e la PSRX Volkswagen Polo R Supercar di Johan Kristofferson della FIA World Rallycross Champion 2018.

Ulteriori circuiti e veicoli del World Rallycross arriveranno dopo il lancio attraverso il season content, inclusa l’introduzione della classe Rallycross del Gruppo B. Chiaramente, DiRT Rally 2.0 offrirà una vasta esperienza in multiplayer fino a otto giocatori, con l’aggiunta della nuovissima modalità Rallycross Championship.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.