Home ConsoleNews PS5Bloodborne su PlayStation 5 ancora a 30 fps

Bloodborne su PlayStation 5 ancora a 30 fps

Bloodborne, sempre al centro di molti rumor riguardanti un possibile seguito o una remastered, è uno dei titoli più attesi della PlayStation Plus Collection. Purtroppo, sembra che il videogioco FromSoftware sia ancora bloccato a trenta frame al secondo su PlayStation 5, nonostante il fatto che la console sia sicuramente in grado di consentire una qualità grafica superiore. L’ipotesi più accreditata di tale mancanza è che gli sviluppatori non abbiano rilasciato un aggiornamento, nonostante la patch creata dallo youtuber Lance McDonald per la Legendary Edition.

Le prospettive dell’arrivo di un update nell’imminente futuro sono piuttosto scarse a causa degli impegni lavorativi del team di sviluppo, attualmente concentrato su altri progetti. Gli utenti potrebbero nutrire ancora qualche speranza in Sony, che potrebbe affidare l’aggiornamento a Japan Studio, uno dei gruppi che hanno assistito alla creazione e produzione di Bloodborne.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.