Home ConsoleNews PS4Ghost Recon Frontline: presentato il nuovo sparatutto battle royale della serie

Ghost Recon Frontline: presentato il nuovo sparatutto battle royale della serie

In occasione dell’evento per il ventesimo anniversario di Ghost Recon, Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline, nuovo sparatutto PvP free-to-play.

Ghost Recon Frontline è previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox, e PC tramite Ubisoft Connect, con cross-play disponibile al lancio. Dagli autori di Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, Frontline offre un nuovo modo per esplorare l’universo della serie con più di 100 giocatori sull’Isola di Drakemoor, un open world pieno di punti di riferimento e biomi. Il gioco comprende un’ampia gamma di attrezzature di supporto tattico che offrono totale libertà nelle differenti modalità. Expedition, la modalità principale di gioco, offre un nuovo approccio alla tipologia battle royale. Con più di 100 giocatori in gruppi di tre, vede le squadre lavorare per raccogliere le informazioni necessarie, raggiungere la drop zone e chiedere un’estrazione. A quel punto tutti ne conosceranno la posizione e cercheranno d’intervenire.

Per festeggiare il franchise, Ubisoft offre la possibilità di scaricare gratuitamente il primo gioco della serie, Tom Clancy’s Ghost Recon, da Ubisoft Connect. Inoltre, il DLC Fallen Ghost sarà accessibile gratuitamente a tutti i giocatori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e il DLC Avventure Stato Profondo accessibile gratuitamente per tutti i giocatori di Breakpoint su tutte le piattaforme fino all’11 ottobre. Per ogni altro dettaglio vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.