Home ConsoleNews PS4Trigger Witch arriverà presto su console Sony

Trigger Witch arriverà presto su console Sony

Lo sviluppatore ed editore indie eastasiasoft ha annunciato oggi che Trigger Witch, action adventure retrò, arriverà su console Sony nell’estate del 2021.

Trigger Witch è un twin stick shooter 2D ambientato in un mondo open world in cui la magia è obsoleta e le armi da fuoco sono il futuro. I giocatori assumono il ruolo di Colette, una potenziale laureanda allo Stock, un’accademia di stregoneria. Dopo che un uomo misterioso invade il regno, la sua vita viene sconvolta, diventando l’unica eroina con sufficiente potenza di fuoco per riportare la pace. Richiamando lo stile visivo e il gameplay intuitivo dei classici a 16 bit, Trigger Witch dona un tocco violento alla simpatica e colorata pixel art.

Con una narrativa avvincente e originale, ambienti sconcertanti da esplorare e una colonna sonora dinamica, Trigger Witch vi conquisterà dall’inizio alla sanguinosa fine. Il titolo prevede meccaniche da sparatutto a doppia levetta, la modalità cooperativa locale e una vasta gamma di nemici da far esplodere in mille pezzi. Trigger Witch arriverà in edizione digitale e in un’esclusiva edizione fisica presto disponibile al preordine. Per ulteriori informazioni su questa edizione e sul titolo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.