Home ConsoleNews PS4Ghostrunner, annunciate le novità di quest'estate

Ghostrunner, annunciate le novità di quest’estate

Il programma stilato da 505 Games dopo l’acquisto di Ghostrunner sta procedendo a gonfie vele, con tante novità. Assimilate ormai le modalità foto e Kill Run, lo splendido action runner di One More Level (qui la nostra recensione) è pronto ad abbracciare ulteriori novità che diverranno disponibili durante l’estate.

La modalità Ondate vi richiederà di sconfiggere molteplici ondate di nemici randomici, progressivamente più impegnativi. L’aggiunta di elementi roguelike rende l’avventura nel Cybervoid un’esperienza completamente nuova. In questa modalità potrete ottenere svariati potenziamenti di rarità diversa che aumenteranno le vostre chance di sopravvivenza. Qualora riusciste a sopravvivere alle venti ondate previste, sbloccherete una spada speciale inedita.

Contrariamente, la modalità Assistenza renderà Ghostrunner un’esperienza maggiormente accessibile e incentrata sulla storia, dando una chance anche ai giocatori meno hardcore di vivere gli avvenimenti della Dharma Tower, in preparazione di Ghostrunner 2. Consultate il sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.