Nonostante il grande appeal di una serie televisiva legata a The Witcher, quella creata da Netflix sembra decisamente partita con il piede sbagliato tra problemi di realizzazione, incongruenze con il videogioco e, soprattutto, la terribile tragedia che ha coinvolto una delle attrici.

Con l’avvicinarsi dell’uscita però la serie non sembra migliorare, ma sembra anzi più finta degli posticci capelli del povero Henry Cavill. L’ultima critica del web riguarda un video che mostrerebbe le armature nilfgaardiane (o presunte tali) realizzate in maniera decisamente diversa dalle splendide corazze decorate presenti all’interno del gioco CD Projekt RED.

Quasi duemila dislike per un video che sta diventando il riassunto della qualità (per ora scarsa) di un’opera che si spera possa dimostrarsi superiore a tutte le critiche e migliore di quanto visto finora. In attesa quindi di poter visionare l’opera di Netflix, in arrivo entro fine anno sulla piattaforma, vi lasciamo al filmato in cui potete “ammirare” le armature dell’impero Nilfgaard.

1 COMMENTO

Comments are closed.