MultimediaThe Witcher: le armature nilfgaardiane della serie Netflix fanno già discutere

The Witcher: le armature nilfgaardiane della serie Netflix fanno già discutere

Nonostante il grande appeal di una serie televisiva legata a The Witcher, quella creata da Netflix sembra decisamente partita con il piede sbagliato tra problemi di realizzazione, incongruenze con il videogioco e, soprattutto, la terribile tragedia che ha coinvolto una delle attrici.

Con l’avvicinarsi dell’uscita però la serie non sembra migliorare, ma sembra anzi più finta degli posticci capelli del povero Henry Cavill. L’ultima critica del web riguarda un video che mostrerebbe le armature nilfgaardiane (o presunte tali) realizzate in maniera decisamente diversa dalle splendide corazze decorate presenti all’interno del gioco CD Projekt RED.

Quasi duemila dislike per un video che sta diventando il riassunto della qualità (per ora scarsa) di un’opera che si spera possa dimostrarsi superiore a tutte le critiche e migliore di quanto visto finora. In attesa quindi di poter visionare l’opera di Netflix, in arrivo entro fine anno sulla piattaforma, vi lasciamo al filmato in cui potete “ammirare” le armature dell’impero Nilfgaard.

https://www.youtube.com/watch?v=1EJKD4RZa3g

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.