Home ConsoleNews PS4Bugsnax farà parte della line-up di PlayStation 5

Bugsnax farà parte della line-up di PlayStation 5

Ora è ufficiale, Bugsnax sarà uno dei titoli che faranno parte della line-up di PlayStation 5, insieme ai più attesi Demon’s Souls e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. La conferma arriva per mezzo di un nuovo video che descrive in dettaglio il cast vocale e che si conclude con la data di uscita prevista per il 12 novembre 2020, anche su PlayStation 4, al prezzo di 24,99 dollari (si presume che la conversione sarà 24,99 euro).

Il video ha inoltre fatto emergere una piccola curiosità riguardante Bugsnax. Il nuovo titolo di Young Horses ha un elemento in comune con un altro dei videogiochi che saranno rilasciati al giorno del lancio di PlayStation 5, cioè la presenza di Yuri Lowenthal nel cast di doppiaggio (che presta la voce a Peter Parker in Marvel’s Spider-Man).

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.