Home ConsoleNews PS4Death Stranding, per Sony è un successo pari a The Last Of...

Death Stranding, per Sony è un successo pari a The Last Of Us

L’uscita sul mercato dell’attesissimo Death Stranding di Hideo Kojima ha spaccato pubblico e critica internazionale; da un lato chi lo osannava, dall’altro i detrattori, nel mezzo invece noi, che abbiamo creato una recensione molto particolare, in pieno rispetto dello stile unico del videogioco.

Quello che invece sembra certo è il successo dell’opera, almeno secondo Sony; un dirigente dei PlayStation Worldwide Studios, Michael Mumbauer, avrebbe infatti segnalato nel suo profilo LinkedIn anche Death Stranding tra i videogiochi che hanno ricevuto un plauso da parte di Sony, in compagnia di mostri sacri come The Last Of Us, God of War e Marvel’s Spider-Man.

Un riconoscimento importante per il titolo, considerati anche i recenti aggiornamenti sui lavori di Kojima Productions relativamente a un nuovo titolo in arrivo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.