Home ConsoleNews PS4Dopo Ghost of Tsushima, anche Metal Gear Solid è stato ricreato con...

Dopo Ghost of Tsushima, anche Metal Gear Solid è stato ricreato con Dreams

Qualche ora fa vi avevamo mostrato come con Dreams fosse stato possibile riprodurre in maniera abbastanza fedele Ghost of Tsushima. Le potenzialità di questo editor-game, di cui potete già trovare una nostra anteprima, non sembrano però fermarsi qua. Un fan di vecchia data di Metal Gear Solid ha infatti ricreato una parte del primo capitolo all’interno del nuovo titolo targato Media Molecule, mantenendo per giunta inalterata la qualità della versione originale.

Nel video disponibile subito in calce all’articolo, oltre ad alcuni spezzoni di gameplay veri e propri, potete anche trovare alcuni commenti di Bear Parker, community manager di TT Games e artefice unico di questo progetto. Stando alle sue parole, sono stati diversi i problemi in fase di “sviluppo” e questi lo hanno costretto ad adottare approcci differenti per alcune situazioni.

Sembra proprio dunque che per il momento l’unico limite di Dreams sia proprio l’immaginazione. Il titolo è attualmente disponibile in Early Access su PlayStation 4, ma non vediamo l’ora di mettere le mani sulla versione completa. Ci sarà da divertirsi.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.