Home ConsoleNews PS4God of War: Ragnarok slitta al 2022? Jim Ryan non lo elenca...

God of War: Ragnarok slitta al 2022? Jim Ryan non lo elenca nei videogiochi in uscita quest’anno

Proprio ieri sera è stato annunciato un nuovo State of Play in cui Sony mostrerà esclusivamente i nuovi videogiochi in arrivo. A quanto pare, in una recente intervista, Jim Ryan ha anticipato l’esistenza di una roadmap per i videogiochi in uscita nel 2021, parlando direttamente di Returnal, Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West.

Il fatto di non aver menzionato mai God of War: Ragnarok nei titoli in arrivo, inevitabilmente, ha insospettito più di qualche lettore. C’è aria di rinvio in casa Santa Monica Studio? A rincarare la dose di sospetti è il punto di vista del capo di PlayStation sulle politiche degli editori: “Puoi rispettare la data e rilasciare il videogioco indipendentemente dalla qualità o aspettare quando è pronto. Abbiamo sempre preferito il secondo approccio”, riferendosi indirettamente a quello che è accaduto con Cyberpunk 2077. Probabilmente lo State of Play di domani chiarirà i piani di Sony per il 2021 di PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...