Home ConsoleNews PS4Il titolo PlayLink Melbits World è confermato entro la fine dell'anno

Il titolo PlayLink Melbits World è confermato entro la fine dell’anno

Tra i titoli in arrivo per il catalogo PlayLink da tenere d’occhio c’è sicuramente Melbits World, titolo vincitore del premio spagnolo PlayStation Talents 2017. Il gioco nasce principalmente per i bambini, ma gli sviluppatori assicurano che in realtà sarà apprezzato anche dai più cresciuti. Muniti del nostro smartphone, infatti, dovremo controllare trappole e ostacoli che intralciano il percorso dei Melbit, ovviamente collaborando per avere successo, in pieno stile PlayLink.

All’avvio del gioco scopriremo quattro Melbit che vivevano nella nostra PlayStation 4 e solo portandone almeno due al termine di ogni livello ne otterremo altri per popolare la nostra colonia. Ogni Melbit avrà caratteristiche uniche e dovrà vedersela attraverso trentasei livelli a difficoltà crescente, anche se in futuro questo numero è destinato a crescere. Timer di livello, cubi gialli da raccogliere e regali collezionabili contenenti accessori con cui personalizzare i Melbit completano l’offerta di un titolo per tutta la famiglia. Melbits World non ha ancora una data di uscita ma è confermato entro il 2018.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.