Home ConsoleNews PS4Remothered: Broken Porcelain, alla scoperta di nuovi dettagli con il primo dev...

Remothered: Broken Porcelain, alla scoperta di nuovi dettagli con il primo dev diary

Dopo un primo episodio che, seppur con qualche difetto, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel genere dei survival horror, la saga di Remothered è pronta a tornare con Broken Porcelain. Il titolo, di Darril Arts, creato e diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games, arriverà su PlayStation 4 nel corso nel 2020. Per ingannare l’attesa, gli sviluppatori hanno pubblicato un dev diary sul canale YouTube ufficiale che svela nuovi dettagli sul gioco e sul processo creativo.

Chris Darril, Antonio Cannata, Federico Laudani e Antonio Cutrona prendono infatti la parola, dando qualche piccola anticipazione su ciò che troveremo in Remothered: Broken Porcelain: dai miglioramenti grafici al perfezionamento di alcune meccaniche di gameplay, fino all’approfondimento delle tematiche già trattate nel primo capitolo. Broken Porcelain promette di limare i difetti del suo predecessore ed espanderne i punti di forza.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.