Home ConsoleNews PS4Svelata la data di uscita di Bounty Battle, il brawler indie definitivo

Svelata la data di uscita di Bounty Battle, il brawler indie definitivo

Merge Games, insieme al team di sviluppo francese Dark Screen Games, annuncia che Bounty Battle arriverà su PlayStation 4 il 10 settembre. Vi ricordiamo che su Signature Edition trovate sia la versione retail standard che da collezione. Il prezzo della versione digitale sarà di 24,99 euro.

Bounty Battle è il gioco di combattimento indie definitivo. Si tratta, in sostanza, di un gioco similare a Super Smash Bros., che accoglie ospiti derivanti da decine di titoli indie, quali Guacamelee!, Darkest Dungeon, Dead Cells, Awesomenauts, Nuclear Throne, Owlboy, Axiom Verge, SteamWorld Dig, Oddmar, Jotun, Battle Chasers: Nightwar, Death’s Gambit, EITR, Super Comboman, Pankapu, Flinthook, Doko Roko, Tower of Samsara, Blubber Busters, Ruin of the Reckless, The Bug Butcher e Blocks that Matter.

I combattenti avvengono con il proprio compagno minion e abilità uniche. Combattete attraverso livelli ispirati ai mondi di gioco nativi dei combattenti con un massimo di quattro giocatori.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.