Home ConsoleNews PS4The Division 2: in arrivo la gigantesca espansione Warlords of New York....

The Division 2: in arrivo la gigantesca espansione Warlords of New York. Ecco i dettagli

E’ passato ormai quasi un anno dall’uscita di Tom Clancy’s The Division 2 e, a volerne tirare le somme, Ubisoft e Massive Entertainment probabilmente si aspettavano molto, molto di più, non potendo comunque essere scontente del risultato ottenuto dal gioco. L’endgame ricco di contenuti ha incredibilmente deluso i fan per la sua ripetitività, mentre la Zona Nera divisa in tre piccole aree ha purtroppo perso vivacità rispetto a quella del primo capitolo. Nonostante questo Massive Entertainment è andata avanti con il suo lavoro, rilasciando tre episodi aggiuntivi – l’ultimo in arrivo tra qualche giorno – che completano l’arco narrativo della storia principale ma, a sorpresa, aprono anche a un grande ritorno nella IP di Ubisoft.

Con Episodio 3 – Coney Island: La Caccia, il gioco si prepara definitivamente al ritorno nella grande mela che si concretizzerà con la gigantesca espansione Warlords of New York. In Tom Clancy’s The Division: Warlords of New York ritroveremo Aaron Keener, uno dei primi antagonisti della divisione, che ha riunito le fazioni di New York usandole per assumere il controllo di Lower Manhattan. Con il supporto di altri agenti traditori e un nuovo ceppo del virus, Keener intende eliminare anche quel poco che era stato ricostruito dopo la catastrofica pandemia del venerdì nero.

Le principali novità in termini di gameplay riguardano un aumento del livello massimo fino al quaranta, un nuovo sistema di progressione e l’introduzione delle Stagioni in stile Destiny 2. Non mancheranno nuove opzioni tattiche, nuove abilità, armi speciali e set di equipaggiamento inediti. Warlords of New York sarà disponibile dal prossimo 3 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC come semplice espansione al prezzo di 29,99 euro o in bundle con il gioco base nelle versioni Warlords of New York Edition e Warlords of New York Ultimate Edition vendute rispettivamente al prezzo di 59,99 e 79,99 euro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...