Home ConsoleNews PS5Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake in arrivo su PlayStation...

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake in arrivo su PlayStation 5?

Annunciato, criticato e rimandato, la storia di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake fin qui non è stata certo idilliaca. Ecco perché stupisce che Ubisoft abbia in cantiere, nonostante le difficoltà, di pubblicare il titolo anche su PlayStation 5.

L’iniziale riluttanza a lanciare il rifacimento del primo capitolo di una saga rimasta nel cuore dei videogiocatori anche per next-gen sembra essere stata superata, tanto che sul sito ufficiale inglese di Ubisoft è apparsa (salvo poi essere rapidamente rimossa) la possibilità di acquistarlo anche per PlayStation 5.

Ubisoft non ha fornito al momento informazioni ufficiali, dunque è probabile che sarà necessario attendere fino al 18 marzo, data di uscita del videogioco, per scoprire se il principe di Persia farà un’apparizione anche su PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.