Home ConsoleNews PS5Yakuza: Like a Dragon disponibile su PlayStation 5, problemi per l'upgrade della...

Yakuza: Like a Dragon disponibile su PlayStation 5, problemi per l’upgrade della versione digitale

Arrivato lo scorso novembre su PlayStation 4, da oggi Yakuza: Like a Dragon diventa disponibile su PlayStation 5 con due modalità grafiche che promettono di farvi rivivere l’avventura di Ichiban Kasuga al massimo del suo splendore. Come una grossa fetta di produzioni cross-gen, anche Yakuza: Like a Dragon assicura l’upgrade gratuito alla versione next-gen se si possiede già la versione PlayStation 4. Per celebrare il lancio di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 5, tutti i possessori di questo ultimo capitolo della serie Yakuza possono scaricare gratuitamente il Legends Costume Set su tutte le piattaforme fino al 2 aprile.

Eppure, per il momento soltanto i possessori della versione fisica sono riusciti a scaricare l’aggiornamento gratuito. A prima vista sembrerebbe un problema relativo al PlayStation Store, che non riuscirebbe a rilevare la presenza della versione digitale di Yakuza: Like a Dragon nella raccolta, rimandando quindi all’acquisto della versione PlayStation 5. Sul loro account Twitter, gli sviluppatori hanno dichiarato di essere a conoscenza del problema e di essere al lavoro per risolverlo. Infine, il videogioco è disponibile in versione Standard, Hero Edition e Legendary Hero Edition.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...