Home ConsoleNews PS4Annunciate le date della beta pubblica di The Division 2

Annunciate le date della beta pubblica di The Division 2

Dopo il test a numero chiuso avvenuto nei giorni scorsi, Ubisoft ha comunicato le date per la open beta di The Division 2 che si svolgerà dall’1 al 4 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC, in vista del lancio ufficiale del gioco previsto per il 15 marzo.

La beta privata ha permesso ai videogiocatori di provare ben due missioni principali, di accedere alla base operativa situata nella Casa Bianca e, ovviamente, di entrare nella Zona nera, oltre ad alcune modalità inedite. I contenuti della beta pubblica invece non sono stati rivelati, ma con tutta probabilità potrebbero essere simili a quelli visti qualche giorno fa. Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.