Home ConsoleNews PS4For Honor, inizia la prima stagione dell'Anno 5 con un evento in-game

For Honor, inizia la prima stagione dell’Anno 5 con un evento in-game

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 1 dell’Anno 5 di For Honor, Asunder, sarà lanciata l’11 marzo. Dando inizio all’Anno 5, Asunder prosegue l’arco narrativo introdotto nel mondo di For Honor durante l’Anno 4. Asunder rappresenta un periodo di grande ricchezza per i guerrieri che si godono le festività nei rispettivi rifugi.

L’11 marzo inizierà un evento in-game a tempo limitato chiamato Horkos Masquerade che permetterà di mettersi alla prova con l’Ordine di Kronos in una nuova modalità quattro contro quattro. Per tutta la durata dell’evento sarà disponibile un pass per l’evento gratuito con trenta livelli da completare. Con questo evento ci sarà anche un aggiornamento per il Warden: nuove variazioni all’armamento e alle armature, nuovi eventi in-game, un battle pass e un pacchetto battaglia che contiene nuovi emote abbinati, armi, esecuzioni e molto altro. Per tutti gli aggiornamenti su For Honor, seguite la pagina di Facebook di For Honor.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!