Home ConsoleNews PS4The Hunt, la caccia inizia su The Crew 2

The Hunt, la caccia inizia su The Crew 2

Ubisoft ha annunciato che The Hunt, il secondo episodio della prima stagione del suo celebre videogioco di guida open world The Crew 2, è finalmente disponibile su PlayStation. I fuorilegge sono in fuga con la refurtiva rubata alla banca privata Vault Corp; per fermarli, i giocatori dovranno sfruttare le proprie abilità di guida negli spericolati eventi Rally Raid e Rally Cross Chase, oltre a completare tutti i nuovi eventi PvE che saranno sbloccati progressivamente a partire dal 20 gennaio.

Tanti anche i veicoli ottenibili con il nuovo Motorpass, come la Chevrolet Camaro Z/28 RS Enforcer Edition (Rally Cross) e la Mitsubishi 3000GT VR4 Interception Unit (Street Race), oltre a immancabili oggetti cosmetici. Con The Hunt verranno inoltre introdotte una nuova serie di veicoli, personalizzazioni aggiuntive come le luci sotto scocca e soprattutto tante nuove competizioni nel LIVE Summit.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.