Home ConsoleNews PS5Avvistato Bloodborne per PlayStation 5, ma si tratta di un bug

Avvistato Bloodborne per PlayStation 5, ma si tratta di un bug

Quando i fan desiderano fortemente qualcosa, prima o poi quella cosa arriva. Quelli di Bloodborne, però, dovranno farsi sentire ancora per molto perché l’ennesima notizia sull’arrivo di un porting per PlayStation 5 si riferisce nient’altro che a un vecchio bug, peraltro non accessibile a chiunque.

Parliamo di un errore di visualizzazione, non ancora sistemato da Sony, che mostra la possibilità di scaricare la versione PlayStation 5 di Bloodborne, Horizon Zero Dawn e chissà quanti altri titoli che, di fatto, non hanno ricevuto un porting next-gen. Questo errore, tra l’altro, comparirebbe soltanto sulle console abilitate allo sviluppo di software (quindi potete anche risparmiarvi la prova).

Bloodborne arriverà mai su PlayStation 5? Abbiamo imparato che difficilmente una compagnia lascia fuggire i suoi prodotti di successo, pur avendo molte altre castagne sul fuoco. La sensazione è che i famosi 60 fps su Bloodborne arriveranno prima o poi, ma non è assolutamente possibile capire quando e come. Viste le ultime voci sulle politiche di Sony, non è da escludere l’ipotesi della remastered a pagamento.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...